Sono uscita ieri da un complesso e delicato intervento in laparoscopia washing pelvico, adesiolisi, annessiectomia bilaterale, esame istologico estemporaneo, opposizione di punti di rinforzo sul sigma. Volevo ringraziare il prof. Tateo per la sua umanità e professionalità, nonchè complimentarmi con tutto il personale, medico e paramedico, per la loro gentilezza, disponibilità e competenza. Un fiore all'occhiello per incontri nascere al santa chiara sanità trentina. Mia madre è stata ricoverata 3 giorni. Nel reparto abbiamo trovato tanta sensibilità nei confronti del paziente. Grande professionalità da parte di tutto il personale infermieristico e Oss. Un grazie particolare a Tiziana. Il direttore primario Prof. Tateo è un grande professionista con tanta devozione e umanità. Ho cercato tanto un bravo ginecologo, competente, visto il mio caso con patologia rara della vescica. Tateo mi ha seguita e operata assieme all'urologo. L'intervento, anche se era con molti punti di domanda, è andato bene.

Incontri nascere al santa chiara TEATRO SOCIALE

I famigliari arrivano a San Paolo per prenderla e riportarla a casa. L'incontro si è aperto con la proiezione di un filmato in cui venivano mostrati 1 parto naturale e 1 cesareo con alcune testimonianze di neo-mamme. Al reparto del santa chiara ci sono stata proprio 2 settimane fa a trovare una mia collega ha avuto altri tipi di problemi, ma l'hanno messa sempre in ginecologia e c'erano tutte queste mamme tantissime in queste stanzette un po' piccine con una confusione k nn ti dico Sono uscita ieri da un complesso e delicato intervento in laparoscopia washing pelvico, adesiolisi, annessiectomia bilaterale, esame istologico estemporaneo, opposizione di punti di rinforzo sul sigma. Angelo e la trascinarono con sé lungo la china del monte. Mamme fidatevi, al Santa Chiara sono bravissimi! Ambulatori presidio di Villa Igea Ambulatorio di colposcopia: Sullo stesso soggetto qualcuna ha partorito al santa chiara di trento? Si prenota tramite CUP. Il riferimento a questi ordini non sarebbe stato il vescovo, ma direttamente la Santa Sede.

Incontri nascere al santa chiara

4° martedì del mese “Nascere al S. Chiara” con il personale della Sala Parto che darà informazioni relative a percorso assistenziale offerto alla donna/madre Questi incontri si svolgono presso l’Auditorium dell’ospedale S. Chiara dalle ore alle ciao! ho poi alla fine partorito al Santa Chiara e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse Ma si è anche evidenziata una tambureggiante campagna a favore del "Nascere al S. Chiara", in coincidenza con l'arrivo del nuovo primario ostetrico al S. Chiara: in ogni farmacia e in molti servizi pubblici sono comparsi manifesti e. qualche settimana fa è nata la mia seconda bambina. Ero incerta se tornare al Santa Chiara perchè la prima volta mi ero proprio trovata male, soprattutto per la freddezza e /5(15). io ho partorito al s chiara 2 anni fa, prima dei lavori di cui parlate, ed è stata un'esperienza positiva in tutto. e' vero che le camere erano da 6, ma per me non è stato un problema, e i bagni, è vero che erano sul corridoio, ma sempre liberi e puliti. Sinceramente da .

Incontri nascere al santa chiara