L'Aeranti-Corallo, l'Aeranti, l'Associazione Corallo, la FNSI si danno reciprocamente atto aeranti corallo programmi e incontri il presente CCNL è stato stipulato tra le organizzazioni di categoria e sindacali comparativamente più rappresentative aeranti corallo programmi e incontri base nazionale per quanto riguarda il settore. Le parti prendono atto che la legge sull'ordinamento chat incontri di sesso roma professione giornalistica del 3 febbraio n. I minimi di stipendio sono quelli fissati nella tabella allegata al presente contratto per le seguenti categorie: Nell'organizzazione del lavoro tale soggetto è impegnato ad utilizzare, nell'ambito della propria attività, tutti i mezzi tecnici ed informatici propri dell'informazione radiotelevisiva. Note a verbale 1 Gli elementi della retribuzione mensile sono i seguenti: La retribuzione giornaliera si ottiene dividendo per ventisei il compenso mensile mentre la retribuzione oraria si ottiene dividendo il relativo importo per sei. I minimi di stipendio sono indicati nella tabella di cui all'allegato A del presente contratto, tenendo conto della distinzione tra attività radiofonica ed attività televisiva. La tabella dei nuovi minimi è riportata in allegato al presente contratto sotto la lettera "A". Ai tele-radiogiornalisti con oltre 24 mesi di attività nel settore giornalistico spetterà una maggiorazione dello stipendio mensile per ogni biennio di anzianità maturato presso la stessa azienda fino ad un massimo di sei scatti. Le assunzioni a termine sono disciplinate dal decreto legislativo 15 giugnon. Qualora per effetto cbm milano incontri successioni di contratti a termine per lo svolgimento di mansioni equivalenti, il rapporto di lavoro con lo stesso editore abbia superato complessivamente i trentasei mesi, comprensivi di proroghe e rinnovi, sarà possibile, per il giornalista interessato, sottoscrivere, sempre con lo stesso editore, un ulteriore successivo contratto a termine che potrà avere la durata massima di 12 mesi. La stipula di questo ulteriore contratto dovrà avvenire presso la Direzione provinciale del Lavoro competente per territorio e con l'assistenza della relativa Associazione regionale di Stampa.

Aeranti corallo programmi e incontri similar documents

Il giornalista ha diritto al riposo settimanale nei modi previsti dalla legge alla quale il presente contratto fa esplicito riferimento. Note a verbale 1 L'obbligo del pagamento del compenso è subordinato all'utilizzazione economica da parte della azienda del servizio originale del tele-radiogiornalista. Per il calcolo del trattamento di fine rapporto si applicano le norme della legge 29 maggio , n. Allo scopo di tutelare il diritto del pubblico a ricevere una corretta informazione le trasmissioni a carattere informativo devono essere chiaramente distinguibili dai messaggi pubblicitari. Fermo restando quanto previsto alla precedente lettera A , tutti gli inquadramenti per i lavoratori in precedenza assunti ai sensi del CCNL Fnsi-Fieg verranno adeguati agli inquadramenti del presente CCNL. Il periodo di prova non è rinnovabile in alcun caso, neppure per intervenuti mutamenti nella direzione o nella proprietà dell'azienda. Minimi di stipendio da maggio Il Collegio di Conciliazione convoca le parti per il tentativo obbligatorio di conciliazione entro e non oltre quindici giorni dalla data di ricevimento della richiesta. L'assunzione del tele-radiogiornalista per i rapporti previsti dal presente contratto deve risultare da atto scritto rilasciato al momento della sua entrata in servizio. In ogni caso il tele-radiogiornalista deve fruire di una giornata di riposo dopo sei giornate di lavoro consecutive. Le parti riconoscono il diritto insopprimibile del giornalista a non vedere la propria firma, voce o immagine associate a servizi o notizie nei cui confronti abbia espresso motivato dissenso, con particolare attenzione ai casi in cui non sia stata possibile un'adeguata verifica delle fonti ed ai casi che mettano a repentaglio la deontologia professionale.

Aeranti corallo programmi e incontri

Video di eventi, incontri,convegni,conferenze stampa ed interviste di AERANTI-CORALLO. AERANTI-CORALLO - Tutte le informazioni utili, le notizie, le normative e i links utili per le imprese radiotelevisive: broadcasters, aziende di prodotti e servizi, giornalisti e operatori. L'AERANTI inoltre riserva un'area del proprio sito a consulenza e informazione per i propri iscritti. Testo del Ccnl tra Aeranti-Corallo e Fnsi, vigente dall'8 marzo al 31 dicembre (coordinato con le modifiche intervenute nell'ambito dell'accordo dell'8 marzo di proroga con modifiche del Ccnl 27 gennaio , nonché coordinato con le modifiche del verbale di accordo del 21 aprile ) per la regolamentazione del lavoro giornalistico nelle imprese di radiodiffusione sonora e. A dirlo è Marco Rossignoli, coordinatore di Aeranti-Corallo, che ha organizzato nei giorni scorsi due incontri con le imprese televisive locali associate, rispettivamente a Roma e a Bologna.

Aeranti corallo programmi e incontri