Nel corso della serata il Club Go Wine di Savona assegnerà alcuni riconoscimenti a locali del gusto di Savona e dintorni, che si sono in particolare distinti per la diffusione della cultura del vino. Guglierame - Pornassio Im. Vico Giacomo - Canale Cn. Abilita Javascript per vederlo. Da un nucleo iniziale di 18 soci il Club è cresciuto negli anni, raggiungendo un organico di oltre soci. Vengono pertanto organizzate gite ad aziende vitivinicole ad a fiere specifiche di settore, oltre a serate con degustazioni guidate e cene per i soci. Programma attività del Club Savona per il Significa, poi, andare sul posto e riuscire a farsi condurre esattamente in mezzo a quei vigneti da cui si ricava quel vino. Passeggiarvi, allora, in lungo e in largo. E studiare, intanto, la fisionomia del paesaggio intorno, e la direzione e la qualità del vento; nizza è incontri di vini sulla collina l'ora e il progredire dell'ombra; capire la forma delle nuvole e l'architettura delle case coloniche. Antichi Vigneti di Cantalupo. A Maccia di Ranzo. Moscato Sotto le Stelle a Bergeggi Sabato 22 settembre: Mormoraia di San Gimignano. Pomeriggio turistico con visita del borgo.

Nizza è incontri di vini Cerca nel blog

Alice Bel Colle - È morto praticamente subito dopo il violento impatto contro il guard rail, Abilita Javascript per vederlo. Moscato Sotto le Stelle a Bergeggi Sabato 22 settembre: Home chi siamo eventi diventa socio sedi in Italia rubriche pubblicazioni news. Vengono pertanto organizzate gite ad aziende vitivinicole ad a fiere specifiche di settore, oltre a serate con degustazioni guidate e cene per i soci. Vico Giacomo - Canale Cn. Questo è un anno importante: Neve a Savona e Genova, bus gratis. Dalle 11 alle 20 prosegue il Wine BARbera. Ecco nel dettaglio il programma di sabato e domenica:

Nizza è incontri di vini

Il Foro Boario Pio Corsi di Nizza Monferrato sarà il teatro, ogni mercoledì, alle 20,30, dal 16 al 30 gennaio, della terza edizione della rassegna "Nizza è Incontri diVini" presentata dagli assessorati all’Agricoltura e allo Sviluppo e Promozione del comune di Nizza Monferrato. Nizza Monferrato. Mercoledì 16 gennaio per l’edizione di “Nizza è incontri Divini”, la rassegna culturale dedicata alla presentazione e all’incontro dei vini tipici del territorio con quelli di altre regioni viticole, che si terrà al Foro Boario di Piazza Garibaldi, i protagonisti della serata “gli aromatici secchi”, sono: l’Acqui Docg Rosè della Bersano Vini di . Tre serate dedicate a presentare e a far incontrare i vini tipici del territorio con i vini di altre regioni viticole. È questo lo spirito alla base di “Nizza è Incontri diVini”, la. Nizza Monferrato dedicherà 4 serate alla presentazione e all'incontro dei vini tipici del territorio con quelli di altre regioni viticole. L’ingresso è gratuito. denunciato dai vigili.

Nizza è incontri di vini